↑ Torna a Cantieri

Master

Spazio Master

http://www.mastergommoni.it 


Oggi il cantiere vanta uno degli stabilimenti produttivi più moderni nella zona industriale di Carini dove, in ciclo completo – vale a di
re dalla progettazione alla realizzazione di tutti i componenti – propone una gamma di 20 modelli che vanno dai tender 440 ai 10 metri cabinati e non.


Per Master, azienda Leader del mercato, abbiamo predisposto un’intera sezione per meglio conoscere ed apprezzare questa bella realtà tutta palermitana: scopriamola insieme…La piazza palermitana per la sua attrattività spiega il trasferimento nel 1998 di uno dei cantieri più affermati a livello nazionale, la Master, nata ed affermatasi nel più affollato dei mercati gommonautici cioè quello milanese ma poi lasciatasi contagiare dall’emergente preferenza dei diportisti locali per questi speciali mezzi nautici.


MASTER: è anche…

La Master produce ma non solo. La passione per il mare è stata da sempre la molla che ha spinto il suo titolare a vivere esperienze nuove e portare al successo iniziative talvolta molto impegnative in rami molto diversi della nautica da diporto. La Master è avventura. In più di un’occasione il cantiere ha impegnato …

Vedi pagina »

MASTER: Ieri e oggi

La storia della Master è tra le più lunghe e le più originali tra quelle dei pochi cantieri che oggi possono vantarsi di aver già celebrato le nozze d’argento con il ramo gommonautico. Essa si identifica con quella del suo titolare Pietro Gargiulo, palermitano classe ’55 trapiantato a Milano a 15 anni con un gran …

Vedi pagina »

MASTER: Serie e… fuoriserie

La Master propone attualmente una gamma di 12 modelli che vanno dai 4,40 ai 10 metri. Considerati i vari allestimenti entro e fuoribordo di molti di essi e le versioni “Magnum” del 5,40, del 6,60 e del 7,30 l’offerta a listino si amplia a 20 modelli di cui i più grandi in allestimento cabinato, vale …

Vedi pagina »

MASTER: Un Cantiere a 360°

Si possono contare sulle punta delle dita ormai i cantieri a “ciclo completo” nel ramo gommonautico; il ricorso a terzisti è diventato un fenomeno diffuso non solo per quel che riguarda gli stampaggi ma anche per la manifattura dei tubolari che ha rappresentato da sempre una peculiarità di tutte le ditte di gommoni. La Master …

Vedi pagina »

Lascia un commento